mercoledì 4 marzo 2015

Twitt angelico: La guida infallibile


Ecco il twitt Angelico di oggi
Qualunque sia il vostro dubbio, qualsiasi tensione o preoccupazione abbiate, affidatela alle mani del vostro Angelo, Lui v’insegnerà la soluzione.
Non preoccupatevi mai di nulla poiché il vostro Angelo vi guiderà nella direzione giusta. Abbandonatevi con fiducia e si schiuderà un mondo di pace e armonia.

Scrivo questo dopo anni di prove.
All'inizio non sarà semplice. Siamo stati educati al controllo, a pensare che abbiamo il dominio delle cose, alcuni lo chiamano libero arbitrio, altri, responsabilità ma la verità è che noi non abbiamo il controllo di un bel niente, siamo su una nave senza timone, solo la corrente del fiume può guidarla.

Superare la paura della mancanza di controllo, essere consapevoli che non possiamo controllare tutto, anzi, che non è in nostro potere controllare, guidare gli eventi non è l'arrivo, ma il principio, perché tutto ciò non basta e lo so per esperienza diretta, esperienza fatta appena ieri, conclusasi oggi con questa piccola epifania che mi riempie di gioia e gratitudine.

Dopo la paura, ciò che impedisce di abbandonare il controllo è l'orgoglio, alcuni lo chiamano ego e non è semplice liberarsene ma quando, finalmente, accade, tutto si schiude come un'orchidea e ogni tensione scompare.

Io non ho più nulla da dire, sia perché questo post è solo un cinguettio, sia perché solo l'esperienza diretta potrà spiegare le mie parole perciò, amica o amico che leggi questo post, t’invito, prima di commentare, a sperimentare l'abbandono per una settimana. Saprai che ti stai abbandonando quando l'orgoglio s'impennerà e tu farai resistenza, allora sii forte e lasciati andare, cedi e i cieli si apriranno.

Nessun commento:

Posta un commento